In realtà non ho molta voglia di scrivere questo primo post di presentazione. Non ho voglia di annoiare il lettore sin dal principio con un cumulo di chiacchiere su di me e sulle mie intenzioni. Ho ritagliato questo spazio nel web semplicemente per poter condividere senza alcuna pretesa recensioni di film e di libri. Se sarò in vena, anche delle riflessioni e qualche raro racconto breve. Spero che vi faranno compagnia! Patti chiari, amicizia lunga: non prometto costanza... Non faccio promesse.
Oggi nasce "L'albero di limonate" perché gli alberi sono la vita e le persone. So di essere abbastanza criptica nello spiegare, ma per adesso mi va di lasciare qualcosa in sospeso e avvolto nel 'mistero'. Lo spunto per il titolo l'ho ricavato dalla frase: "Se la vita ti dà limoni tu fai una limonata" in quanto ritengo che ogni storia, non solo vissuta, ma anche ascoltata o letta, possa rivelarsi una nuova opportunità. Tutto qua.
Forse sarei dovuta partire con delle righe più frizzanti, ma avrei finito con il divagare com'è mio solito. Mi fermo e auguro buona lettura per i post che verranno!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento